Chi siamo

I migliori serramenti a Capurso

Ferrallpoint S.r.l. si occupa con la massima professionalità della lavorazione del ferro e dell'alluminio per realizzare cancelli, ringhiere, persiane, porte blindate e serramenti. 
Negli anni di attività, l'azienda ha cercato di ampliare i suoi servizi e di adeguarsi alle richieste del mercato pertanto ha introdotto la rivendita di finestre in PVC, finestre in alluminio-legno e porte interne. Inoltre offriamo il servizio di vendita e riparazione di tapparelle zanzariere, tende da sole e affini. I nostri marchi di rivendita sono I Nobili e Schüco.
Contatti

Le migliori soluzioni per i vostri infissi


Grazie all'esperienza maturata nel mondo dei serramenti e alle collaborazioni con aziende leader del settore, la ditta di Capurso è in grado di fornire articoli di prima qualità, consigliando a ogni cliente la migliore soluzione in base alle  sue necessità.
icona - esperienza
Esperienza
icona - qualità
Qualità 
icona - cortesia
Disponibilità
icona - disponibilità
Cortesia
Sono queste le fondamenta su cui nasce l'attività di Ferrallpoint, un'attività che viene tramandata di generazione in generazione mantenendo sempre gli stessi principi. 
Grazie a un personale disponibile e altamente specializzato, all'attenzione verso ogni vostra esigenza e alla qualità delle lavorazioni, la ditta di Capurso è in grado di fornirvi consulenze altamente personalizzate e può realizzare ogni vostro sogno o richiesta particolare nel migliore dei modi.
Lavorazioni

Una passione con solide radici


I serramenti realizzati da Ferrallpoint sono il risultato dell'incontro tra precisione, cura artigianale e macchinari all'avanguardia, i quali permettono alla ditta di garantire massima efficienza e durata nel tempo.
A ciò si aggiunge la competenza e la passione che Vito, Michele e Maria Pontrelli infondono nel proprio lavoro e che da anni fanno dell'azienda di Capurso una realtà leader in tutto il territorio.
Scopri la vasta scelta di serramenti disponibili visitando la sede della ditta!
Consulta i recapiti
Share by: